CONVERTITORI DI INTERFACCIA SERIALI
ZTF ha il convertitore di interfaccia per ogni vostra esigenza di comunicazione.
Sono disponibili convertitori con ingresso 232 – 422- 485 e da una ad otto linee in uscita con standard 232 – 422 – 485 punto a punto o multidrop alimentati a rete.
Convertitori 232/422/485 autoalimentati per ottenere il massimo della praticità.
Convertitori 232 – wireless
L’ultimo nato è un device server che vi permetterà di connettere qualsiasi dispositivo seriale 232/422 alla rete Ethernet 10/100Base-Tnetwork anche tramite interfaccia wi-fi.
Il nostro “embedded device server” abilita i macchinari originali dei produttori a dialogare con tutte le tecnologie di rete in evoluzione semplicemente aggiungendo l’abilitazione alla connessione tipo web ai prodotti esistenti. Tutto ad una frazione di tempi e costi che sarebbero necessari a sviluppare una soluzione custom.
Caratteristiche uniche quali un’interfaccia web completamente personalizzabile, sicurezza avanzata mediante supporto degli algoritmi DES/3DES/AES basati sullo standard SSL/TLS, innovativo 802.3af opzione “powerpass-thru” per creare prodotti completamente alimentati dalla rete, intelligente gestione del dispositivo e configurazione via SNMP, porta COM/TTY RealPort di reindirizzamento software fanno di esso una soluzione ideale per tutte le applicazioni “embedded” che richiedono versatilità e performance in un dispositivo robusto ed
estremamente compatto ZTF s.